Politica di rimborso

Politica di rimborso

La nostra politica di rimborso dura per 14 giorni, e copre solo oggetti difettosi o oggetti danneggiati nel trasporto. Se sono passati 14 giorni dalla consegna del tuo acquisto, sfortunatamente, non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.

Rimborsi & Sostituzioni

Per avere diritto ad un rimborso o una sostituzione, per prima cosa mandaci un’e-mail all’indirizzo support@shopurbanpods.co.uk entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine e includi foto/video degli oggetti danneggiati. In seguito alla ricezione, invieremo un prodotto sostitutivo se disponibile. Se un prodotto sostitutivo non è disponibile, ti rimborseremo il prezzo di acquisto completo dell’oggetto.

La tassa di spedizione per i prodotti restituiti sarà a carico del cliente. Una volta che il Team Resi conferma ricezione del pacco, verrà elaborato un rimborso completo meno la spesa di spedizione (se applicabile). I prodotti che vengono restituiti devono chiaramente mostrare il numero d’ordine del cliente e il nome per poter identificare il pacchetto, se questo non è visibile potrebbe non essere possibile garantire un rimborso.

Pacchi Smarriti o Rubati

Urbanpods non è responsabile per pacchi smarriti o rubati che vengono confermati come consegnati all’indirizzo inserito per l’ordine. In seguito a richiesta, Urbanpods confermerà la consegna all’indirizzo fornito, la data di consegna, le informazioni di tracciamento e le informazioni sul corriere perché il cliente possa fare luce sull’accaduto.