Garanzia

La nostra politica di rimborso è valida per 30 giorni, e ti copre contro gli articoli difettosi (come definiti di seguito) o contro gli articoli danneggiati durante il trasporto.

È importante avvisarci di eventuali problemi entro i primi 30 giorni dalla ricezione del pacco, o se ritieni che il pacco sia stato perso durante il trasporto.

Il team farà in modo che il problema sia risolto con urgenza.

Prodotti difettosi

Il prodotto è classificato come difettoso se viene ricevuto in una condizione non funzionante o guasto. Si noti che il prodotto non sarà classificato come difettoso se soddisfa le seguenti condizioni:

  • l'acquirente o qualsiasi persona non autorizzata ha alterato, danneggiato o mal manipolato il prodotto
  • danni causati dall’usura
  • il prodotto è stato usato in modo non idoneo rispetto alle istruzioni del produttore

Se il prodotto è ritenuto difettoso, potete aver diritto a una sostituzione. Potremmo richiedere una foto o un video per documentare il reclamo.

Le sostituzioni sono soggette a disponibilità. Riceverai un rimborso solo se una sostituzione non è disponibile.

Ti preghiamo di contattarci entro 30 giorni dalla ricezione del pacco in modo da poter risolvere il problema al più presto possibile.

Sostituzioni

Per i resi dovuti dalle preferenze dell'acquirente (come ad esempio aver scelto il prodotto o il colore sbagliato), sarà consentito uno scambio o una sostituzione.

Si prega di notare che l’imballo del prodotto non deve essere stato aperto, non deve essere stato utilizzato e deve essere nella sua confezione originale.

Il costo del nuovo articolo deve essere uguale o superiore al costo dell'articolo/degli articoli nell'ordine originale. Se l'acquirente dovesse scegliere un articolo con un importo inferiore, il saldo non verrà rimborsato.

Se il nuovo articolo costa di più dell'articolo nell'ordine originale, l'importo in eccesso verrà addebitato all'acquirente.

Per tutti gli scambi, verrà applicato un costo di spedizione e gestione di 5 EUR.

Il cliente sarà inoltre responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione di un articolo.

Tasse e dazi doganali

Un ordine può o meno essere soggetto a dazi doganali, tasse e altre spese di importazione, in quanto ciò potrebbe dipendere dal mandato del paese di origine dell'acquirente.

Tutte le spese e le tasse doganali saranno a carico dell'acquirente. Non sono restituibili né rimborsabili.

Pacchi smarriti/rubati

Urbanpods non è responsabile per i pacchi smarriti o rubati, a meno che tu non abbia acquistato con spedizione espressa e assicurata.

Dacci un po’ di tempo per coordinarci con il corriere, per confermare il reclamo del pacco andato perduto. Il corriere aprirà un'indagine: una volta ricevuta la documentazione relativa alla perdita, invieremo una sostituzione a nostre spese.

Importante: i rimborsi non sono applicabili ai pacchetti rubati. Invieremo una sostituzione. Se una sostituzione non è disponibile, solo allora l'ordine verrà rimborsato.

Per la spedizione standard:

Se le informazioni di tracciamento indicano che il pacco è stato consegnato al tuo indirizzo e non lo hai ricevuto, ti preghiamo di segnalarlo al tuo corriere con le informazioni fornite sulla nostra pagina di tracciamento.

In caso di ulteriori domande su come eseguire questa operazione, contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo: support@shopurbanpods.co.uk

Costi di spedizione

I costi di spedizione e di assicurazione non sono rimborsabili. Se il vostro pacco viene smarrito o rubato, il costo dell'assicurazione copre l'importo degli articoli del vostro ordine. 

Se il prodotto è difettoso e non è disponibile una sostituzione, l'importo dell'articolo o degli articoli può essere rimborsato, escluse eventuali spese di spedizione e di assicurazione (se applicabili).


Se il prodotto ci viene restituito e non è il risultato di un nostro errore (esempio: a causa di un indirizzo incompleto o errato, il pacco non è stato ritirato dall'ufficio postale), possiamo rispedire il vostro ordine per una tassa di spedizione di 5 EUR.


Le spese di spedizione per i prodotti restituiti non sono rimborsabili e non sono rimborsabili.